News Top
GIAMAICA AUMENTA IL COPRIFUOCO PER FRENARE IL COVID

Il Covid-19 continua a diffondersi sull’isola del Reggae che non riesce a stabilizzare la pandemia. ll Primo Ministro della Giamaica, l’On. Andrew Holness cerca di mettere un freno ai contagi aumentando le ore di coprifuoco aumentando il distanziamento
La strategia di Holness è quella di filtrare le attività non produttive, purtroppo il coprifuoco ha un impatto anche sulle quelle produttive, come le fabbriche che operano su doppi turni, le industrie di servizi, bar e ristoranti.
“Se non agiamo ora, potremmo sopraffare la capacità del nostro sistema sanitario, il che porta a problemi ancora maggiori.
Chiediamo la comprensione dei nostri amici nel commercio e chiediamo alla popolazione, in generale, di rispettare gli orari del coprifuoco “.
A partire dal 10 febbraio fino al 24 febbraio 2021, il coprifuoco in tutta l’isola inizierà alle 20:00 invece delle 22 di sera e terminerà alle 5 del mattino successivo.
Qui in basso gli ultimi aggiornamenti con un picco nei primi giorni di Febbraio che giustificano le preoccupazioni del Primo Ministro

You must be logged in to post a comment Login