News Top
GEORGE NOOKS ARRESTATO DI NUOVO – RIVUOLE IL SUV

Il cantante giamaicano è stato nuovamente arrestato con l’accusa di intralciare il corso della giustizia, che si aggiunge a quella mai dimostrata di possesso di cocaina nel 2019.
Le accuse aggiuntive sono riferite ad una dichiarazione della polizia secondo cui è stato visto ingerire “qualche sostanza” non identificata dopo essere stato avvicinato dalla polizia. Portato subito al Kingston Public Hospital per verificare ed infine rilasciato in quanto non rilevato alcunché.
Ma non è bastato, George Nooks è stato arrestato un’altra volta e sequestrato il suo veicolo. Dopo aver trascorso una notte nel carcere della polizia, il cantante è stato liberato il giorno seguente
La sua cauzione è fissata a $ 300.000 per ritornare in tribunale il 13 gennaio.
Ma non è tutto. tramite gli avvocati rivuole indietro il suo SUV Mercedes-Benz GL 450 che è stato sequestrato durante il suo arresto evvenuto giovedì scorso.
L’avvocato di George Nooks ha dichiarato:
“Il mio cliente ha negato qualsiasi illecito… Presenteremo una domanda di restituzione del suo veicolo che è ancora in possesso della polizia. Dobbiamo attendere per avere una visione formale e delle accuse “, ha detto ieri Martin al Jamaica Observer.
Nooks è stato dichiarato non colpevole di accuse legate alla droga il 21 maggio dello scorso anno.
Resteremo sulla notizia per maggiori dettagli e per chiarire il caso contorto intato ascoltatevi
George Nooks – For You (Official Video)

You must be logged in to post a comment Login