Connect with us

News Top

ARRIVANO I FUNGHI MAGICI DI BOB MARLEY

Published

on

ARRIVANO I FUNGHI MAGICI DI BOB MARLEY

La Giamaica è l’unico paese al mondo in cui è legale coltivare funghi, estrarre e vendere psilocibina. Questa sua unicità, attira investitori esterni per un mercato in crescendo.

La società Silo Wellness, ha stipulato un accordo di licenza pluriennale con la famiglia Marley per i diritti esclusivi in ​​tutto il mondo per commercializzare e vendere una linea di prodotti di funghi psichedelici che utilizzano il marchio Marley.

 “Questi sono tempi di trasformazione in cui stiamo vivendo. La nostra famiglia cerca di facilitare il cambiamento positivo. I funghi sono stati usati per secoli e crediamo che offrano un percorso naturale per la guarigione e la positività “, ha commentato Cedella Marley.

I funghi magici sono funghi selvatici o coltivati ​​che contengono psilocibina, un composto psicoattivo e allucinogeno presente in natura.

Secondo nuovi studi potrebbero aiutare contro la depressione ed altri benefici.

 

CHE DIFFERENZA C’È TRA PSILOCIBINA E PSILOCINA

Per quanto riguarda gli effetti psichedelici, entrambe le sostanze sono estremamente potenti. Ma, in realtà, è la psilocina a generare il trip. Il motivo è semplice: quando si ingerisce un fungo allucinogeno, ad esempio, la psilocibina sarà scomposta e diventerà psilocina. Ma se la psilocibina viene assimilata in modo da non coinvolgere il sistema digestivo, è potente tanto quanto la psilocina.

 

Fonti: Jamaican Gleaner – Zativo.it

Advertisement
SerenaCard

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto !!