Connect with us

Rubrica Bob Marley

NUOVO FILM BIOGRAFICO SU BOB MARLEY DELLA PARAMOUNT

Published

on

NUOVO FILM BIOGRAFICO SU BOB MARLEY DELLA PARAMOUNT

Dopo una lunga ricerca ed approfondita, la Paramount ha trovato il regista giusto per dirigere ed accontentare tutti, famiglia Marley compresa. Sappiamo bene che sono meticolosi ed ogni concessione è stata affrontata ed analizzata per preservare l’immagine di Bob.

A soddisfare tutti gli interessati arriva Reinaldo Marcus Green, il regista del film di Will Smith “King Richard” , dirigerà il biopic del leggendario cantante reggae.

Ziggy Marley ha detto di essere onorato di far parte della produzione e che è un lavoro che intende prendere molto sul serio.

È un’incredibile responsabilità che ci assumiamo con Reinaldo e il team della Paramount raccontare la storia di nostro padre in un modo che lo onori veramente e che intratterrà, illuminerà, solleverà e ispirerà i suoi fan e il pubblico in tutto il mondo. È come aprire una finestra che non è mai stata aperta prima “.

Ziggy, Rita e Cedella Marley faranno parte del team di produzione, mentre Robert Teitel farà anche parte della troupe.

 

Marley è stato spesso citato come uno dei musicisti più influenti dei tempi moderni e la sua musica appare ancora al numero 1 delle Billboard 38 anni dopo la sua morte.

Il film avrebbe aiutato a evidenziare il messaggio di positività che Marley ha diffuso mentre era in vita.

Il pubblico vuole conoscere il vero Bob, l’uomo oltre che la leggenda. Confido che questo film ci avvicinerà alla comprensione della sua vita, della sua musica con la sua eredità di umiltà, grazia e soprattutto, amore

 

 

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!