News Top
FIGLIO DI KARTEL PICCHIATO DALLA POLIZIA NELLA PROPRIA CASA – VIDEO
La famiglia di Vybz Kartel ha avuto un’altro incontro indesiderato con la polizia giamaicana che questa volta è entrata nella loro residenza.
Nel video virale di sabato scorso, che trovate in basso , si vede la piccola ex compagna di Kartel , insieme a suo figlio, suo nipote e altri parenti, che urlano mentre i poliziotti entrano nella loro casa.
È la seconda volta negli ultimi mesi che i poliziotti vanno a trovarli.
A quanto pare anche questa volta la polizia non aveva l’autorità per entrare in casa poiché l’indirizzo sul mandato non era corretto.
Ma non è bastto a fermarli . Prima picchiano e poi ammanettano Likkle Vybz mentre sua madre cerca di convincerli a fermarsi.
Secondo gli agenti Likkle Vybz è indagato per frode alla lotteria.
L’avvocato Buchanan ha dichiarato:
“Possiamo solo fare appello ai membri onesti della JCF(polizia giamaicana) per la propria condotta scorretta poiché ciò che sta accadendo è estremamente spiacevole e costituisce una violazione dei diritti costituzionali di una vera famiglia“, ha affermato.
“Anche se i diritti sono raramente rispettati in Giamaica per le persone non appartenenti alla classe superiore. Andremo comunque in tribunale”.
Precedentemente il figlio maggiore di Vybz Kartel, Likkle Vybz , è stato arrestato dagli agenti di polizia durante un fermo e perquisizione della sua automobile. Rilasciato poi senza fornire una ragione.
Mesi fa, invece si presentarono armati e determinati a perquisire l’abitazione. “Shorty” Johnson, chiese di vedere il mandato di perquisizione della sua casa, ma non avendolo i poliziotti se ne sono poi andati senza poter perquisire l’abitazione.
Vybz Kartel sons and baby mother had another encounter with Jamaican police at their home. The dancehall artist's attorney speak outhttps://t.co/iVip35VRFx pic.twitter.com/SvDhwXaCz9
— Urban Islandz (@urbanislandz) September 18, 2023
Likkle Vybz detained by police for unknown reasonshttps://t.co/8XUDYDdv2G pic.twitter.com/3z43e6EdKu
— Urban Islandz (@urbanislandz) August 7, 2023