News Top
FANTAN MOJAH – DOPO LA BUFERA MINACCIATO DI MORTE

Non ci piace criticare gli artisti per quello che producono o cantano ma questa storia è andata oltre il rispetto o come dicono in Giamaica il disirespect.
Vi potrete fare un quadro più chiaro dopo la recente intervista molto accesa nel programma televisivo giamaicano Onstage Tv, dove lo stesso Fantan offre il suo punto di vista. Ma non accettiamo assolutamente le minacce di morte che ha ricevuto.
Andiamo con ordine …
Fantan Mojah, è stato fortemente criticato da alcuni rasta come Sizzla e Mutabaruka per ” Touch That Body ” la sua ultima traccia . Incriminato non solo per le immagini ma anche per il testo esplicito e sessista.
Cosa inusuale per un artista rasta ed anche inaccettabile per la comunita Rastafari. Ma se Fantan ha rivelato un altro aspetto della sua personalità, sarà libero di farlo, prendendosi tutte le critiche di tanti o di pochi come dice lui stesso nell’intervista che segue.
Rivela che non ha intenzione di cambiare i suoi testi o il suo attuale approccio alla musica a causa della preoccupazione espressa da “pochi” critici. Ne si preoccupa delle minacce ricevute.
Ecco l’infuocata botta e risposta con il conduttore Winford Williams che che affonda le domande sul video e dove Fantan ha la possibilità di replica.
Intervista Fantan Mojah @On Stafe TV
Fantan Mojah – Touch That Body (Official Video)

Continue Reading
You must be logged in to post a comment Login