Connect with us

Musica Promotion

ARRIVA “ENERGY”IL NUOVO EP REMIX DI MANLIO CALAFROCAMPANO

Published

on

L’artista calabrese Manlio Calafrocampano ha appena pubblicato il nuovo street EP intitolato “Energy”, caratterizzato da una potente produzione con ritmi BPM elevati, una fusione armoniosa di sonorità elettroniche londinesi e le liriche raggamuffin di Manlio in stile mediterraneo. Questo connubio perfetto di suoni ed influenze, che l’artista ci ha già fatto apprezzare in passato, raggiunge il suo massimo livello di energia  in questo nuovo lavoro.

“Energy” improntato sulle sonorità UK jungle, drum and bass e dub step è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale, distribuito dall’etichetta indipendente Rising Time Label, e rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti coloro che amano la musica innovativa e ricca di contaminazioni.
“Energy” mette in evidenza la versatilità artistica di Manlio, la sua attitudine alla sperimentazione sonora e l’energia creativa che si esprime in questa nuova produzione discografica. Inoltre, il termine “Street EP Remix” sottolinea la natura del progetto, che vede la rivisitazione da parte di 4 differenti producers di alcuni dei brani più famosi dell’artista più una traccia inedita rivisitata e una ghost track “arcana” in chiusura del disco che farà restare allibiti la maggior parte dei fans e degli ascoltatori…

Questo EP rappresenta un connubio sinergico ed esplosivo tra l’artista e i talenti dei produttori Davide Brosky, Francesco Morise, Mala Addictik e Rah Stars project, che con maestria combinano sonorità di matrice reggae-dancehall con elementi elettronici dai bassi potenti, creando una fusione ed un’esperienza sonora intensa e variegata che mostra il livello e la creatività dei produttori che vi hanno contribuito. Ogni traccia di “Energy” è unica e porta un’energia differente unita dal filo conduttore della DNB e del raggamuffin veloce di Manlio.

“Energy” è la prova della capacità di Manlio di innovare e sorprendere il suo pubblico, che andrà ad arricchire lo show live del nuovo tour europeo e confermando la sua posizione di artista versatile e sempre in evoluzione.
Questo sarà un EP che entusiasmerà sia i fan di vecchia data che i nuovi ascoltatori, invitando tutti a un viaggio sonoro intenso e coinvolgente sotto tutti i punti di vista. L’artista Manlio Calafrocampano, con la sua visione creativa e il suo talento, si conferma tra i protagonisti della scena musicale underground contemporanea.

 

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!