Connect with us

Musica Promotion

Early Vibes: ‘As Big As The Sea’

Published

on

La band ligure Early Vibes presenta il videoclip del brano As Big As The Sea. Si tratta del terzo estratto dall’album omonimo, pubblicato a novembre 2021.

Il brano, caratterizzato da un sound roots reggae con sfumature soul e rock, vede come protagonista delle liriche il mare come metafora della vastità della vita con tutto quello che comporta, dalla calma alla violenza. Un’esortazione a non perdersi nonostante le difficoltà, continuando a seguire i propri sogni e le proprie ispirazioni.

“Il videoclip è composto da una parte più onirica che racconta i nostri luoghi, radici, vite, e da immagini estratte direttamente dalla serata di presentazione dal vivo del nuovo disco alla sala concerti La Claque di Genova” – spiegano Francesco e Tomaso, rispettivamente il cantante e il chitarrista della band.

Il brano, prodotto da Cut Down Records e Early Vibes, è stato scritto nel periodo antecedente alla pandemia e registrato durante il lockdown. L’album As Big As The Sea, che include il singolo omonimo, è disponibile sulle piattaforme digitali e su CD, mentre il videoclip si trova sul canale YouTube della band.

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!