News Top

DOMENICA 26 FEBBRAIO TRIBUTO IN TV SU BOB ANDY

Published

on

Il 10 febbraio la VP Records ha pubblicato We Remember Bob Andy , un album tributo con 15 artisti che cantano il catalogo del defunto cantautore giamaicano, su CD, vinile e tutte le piattaforme di streaming digitale.

Seguirà uno speciale trasmesso dalla Television Jamaica, domenica 26 febbraio alle 21:00, con Beres Hammond, Tarrus Riley, Nadine Sutherland, Lukie D, Qyor, Sherieta, Duane Stephenson, Romain Virgo e Kumar, che eseguiranno le canzoni dell’album.

Questo programma è presentato in collaborazione con il Ministero della Cultura, dell’Intrattenimento e dello Sport, come culmine ufficiale del  Reggae Month e sarà trasmesso in simulcast sul canale YouTube di VP Records.

Prodotto da Dean Fraser, We Remember Bob Andy include 15 nuove cover di Bob Andy degli artisti menzionati in precedenza, c’è anche Luciano, Sanchez, Bitty McLean, Richie Spice e Olaf Blackwood.

Bob Andy, all’anagrafe Keith Anderson, è celebrato come uno dei più grandi cantautori della Giamaica, con un catalogo che include brani come Too Experienced , My Time , Unchained , Sun Shines For Me , Fire Burning e I’ve Got To Go Back Home

Il primo singolo dall’album, la versione di Bitty McLean di Let Them Say di Bob Andy , è stato pubblicato in quello che sarebbe stato il 78 ° compleanno di Bob Andy, il 28 ottobre 2022.

La canzone era accompagnata da un video diretto da Fredi Nwaka.

 

 

BITTY MCLEAN – Let Them Say | We Remember Bob Andy

Immagini collegate:

Advertisement

Exit mobile version