Connect with us

Reggae Dancehall

DANCEHALL RELEASE (DAL 13/7 AL 19/7)

Published

on

REGGAE&DANCEHALL NEWS

Dopo le brand new Reggae, guardiamo insieme nella nuova Rubrica REGGAE&DANCEHALL NEWS  le nuovissime uscite DANCEHALL della settimana

DANCEHALL NEW RELEASE (DAL 13/7 AL 19/7)

SINGER J FEAT BEENIE MAN – I PRAY

Rivendicazione e orgoglio, questo emerge da un brano come “I Pray” che mette insieme i differenti stili di due artisti come Singer J e Beenie Man. I recenti fatti di cronaca che hanno nuovamente messo al centro la questione razzismo e che provocato cortei e indignazione in tutto il mondo sono al centro del video che accompagna un brano intenso ed emozionante.

 

ALKALINE – WE UP

Tra le star indiscusse dell’attuale scena dancehall, Alkaline regala regolarmente nuovi beat per i suoi numerosi fans. La sua “new release” si chiama “We Up” prodotta da Armzhouse Music. E per il deejay si tratta della sua ennesima hit, basti pensare che l’audio caricato sul suo canale youtube ha superato in soli quattro giorni oltre 500.00 visualizzazioni.

 

DEMARCO – MI FI TELL YUH

Non c’è anno che Demarco non collezioni almeno una hit. In questo 2020 è successo grazie alla tune “Fix Tings” il cui video ufficiale ha superato un milione di visualizzazioni. Una naturale propensione ad essere sempre attuale e incontrare i gusti del pubblico, qualità che il deejay e produttore rivendica nella nuova “Mi Fi Tell Yuh”, prodotta da lui stesso.

 

NYLA & CHARLY BLACK – HARD DONE

Da anni al centro delle produzioni dancehall, il team denominato Jugglerz torna in quesi giorni con una inedita combo, quella tra Nyla e Charly Black. La tune si chiama “Hard And Done”, ha sonorità fresche e perfette per tutti i dancefloor estivi.

 

IWAATA – DUES

Iwaata rappresenta uno dei nomi nuovi della scena dancehall. Seppure ancora poco conosciuto, nella sua terra è seguito oramai da numerosi e fedeli fans che in lui vedono una storia di riscatto dopo una infanzia e adolescenza vissuta tra mille difficoltà. Le racconta lo stesso deejay nella nuova “Dues” presentando in questi giorni il video ufficiale.

Alla prossima settimana con le novità di REGGAE&DANCEHALL NEWS 

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!