Connect with us

Reggae Dancehall news

DANCEHALL NEW RELEASE (DAL 20/7 AL 26/7)

Published

on

REGGAE&DANCEHALL NEWS

REGGAE&DANCEHALL NEWS #1

Dopo le brand new Reggae, guardiamo insieme nella nuova Rubrica REGGAE&DANCEHALL NEWS  le nuovissime uscite DANCEHALL della settimana

JADA KINGDOM – WIN

Girato nella magnifica cornice di Bull Bay, “Win” rappresenta il nuovo video di Jada Kingdom. L’artista di Kingston, con un passato di modella alle spalle, sin dal 2017 combina con successo sonorità dancehall e R&B. Lo fa evidenziando le sue versatili qualità canore e “Win” altro non è che un ulteriore elemento di una carriera discografica che la vede sempre al centro dell’attenzione.

 

JAHMIEL – LAVA

Dopo tanti anni vissuti nell’ombra, Jahmiel è diventato uno degli elementi di spicco dell’attuale scena dancehall. Seppure ama diffondere attraverso la sua musica soprattutto messaggi di amore e positività, in “Lava”, questo il titolo del nuovo pezzo, l’artista sceglie uno scarno beat per decorarlo con elementi biografici e di sfida nei confronti degli immancabili “haters”. Jahmiel per l’occasione torna a collaborare con la Troyton Music su una base chiamata Double Clutch riddim.

 

CHRONIC LAW – COUNT MY BLESSINGS

Con Tommy Lee Sparta è il maggiore rappresentante della scena dancehall di Montego Bay. In questi anni la fama di Chronic Law è aumentata in maniera esponenziale e non è raro vederlo in cima alle chart specializzate. Il deejay torna in questi giorni proponendo il video di “Count My Blessings” registrato sul Intention riddim della Attomatic Records. Il risultato, in appena due giorni dall’uscita, il video ha già raggiunto il ragguardevole traguardo delle 100.000 visualizzazioni.

 

SKILLINBENG – TORPEDO

Con “Mr Universe” il suo nome è immediatamente entrato nel novero delle nuove star della dancehall jamaicana. Lui si chiama Skillinbeng e il suo nuovo video è “Torpedo”, altra traccia tra le più trasmesse nell’isola. Come spesso accade oggi, il giovane artista usa molto i social per diffondere la sua musica e così da piccolo fenomeno di nicchia il suo nome è arrivato nel “mainstream”.

DEXTA DAPS FEAT BEENIE MAN – OBVIOSULY/BREAKING NEWS

Sin dall’uscita del suo album di debutto “Vent”, Dexta Daps propone con regolarità le tracce presenti in esso con una serie che ha deciso di chiamare “Commercial Break”. La particolarità è che si tratta di tutte tracce inedite come l’ultima appena uscita, che vede al suo fianco Beenie Man nella loro prima collaborazione e il cui titolo è “Obviosuly”. Nel video spazio anche a “Breking News”, recente hit di Dexta Daps.

 

Immagini collegate:

Advertisement
One Love Associazione Culturale

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!