Connect with us

News Top

DAMIAN MARLEY E LA COVER CHE NON TI ASPETTI DI MY SWEET LORD

Published

on

Se ti chiedi il perché un artista così famoso e completo come Damian Marley, vincitore di Grammy Awards, dopo anni esca con una nuova produzione propria con una cover, invece di un brano originale, trovi la risposta in fondo all’articolo.

Sta di fatto che se l’ascolti il singolo resterai più che sorpreso, perché onestamente è ancora più bello dell’originale e non è facile riuscire a superare un livello così alto.

La canzonein questione è My Sweet Lord , una cover di un classico senza tempo di George Harrison dal suo album del 1970 “All Things Must Pass.”

Inoltre segna la prima uscita da solista di Jr Gong Marley, da Reach Home Safe del 2019 , e la sua prima uscita sotto la sua etichetta Ghetto Youths International, che gestisce con i suoi fratelli Stephen e Julian Marley.

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 28 luglio, in concomitanza con il 52° anniversario dell’Harrison’s Concert for Bangladesh, il primo grande concerto di beneficenza che ha raccolto fondi e sensibilizzato per la crisi umanitaria in Bangladesh.

Jr Gong spera che il suo brano possa anche ispirare le persone a sostenere cause che stanno loro a cuore e fare una differenza positiva nel mondo.

 

 

 

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!