Connect with us

Magazine

IL GRANDE RITORNO DI BURNING SPEAR, ECCO LA COPERTINA DEL NUOVO SINGOLO

Published

on

SVELATA LA COPERTINA DEL NUOVO SINGOLO DI BURNING SPEAR

Una luce dopo il grande buio. E’ una fiamma ardente che incenerisce i pettegolezzi e le brutte notizie che stanno arrivando dall’isola. Finalmente un semplice 45 giri, quando è di calibro pesante, riporta e pone la musica in primo piano. E’ un ritorno incredibile. 

Si sperava da anni che potesse accadere ma ormai avevamo riposto le speranze, quando all’improvviso un post sui social con poche parole e la copertina di un disco, lasciano tutti di stucco.

Da non credere… la copertina è quella del prossimo singolo di Burning Spear ed arriva dalla sua etichetta la Burning Spear Music sul profilo ufficiale del RootsMaster, che nonostante la differenza generazionale è invece molto attivo su Fb, dove dialoga spesso con i suo fans e conduce le sue campagne anti piraterie.

Da anni si parla del suo presunto ritiro e del silenzio musicale ed invece arriva la notizia che ti fa esplodere il cuore di gioia. Una di quelle che ti cambiano in meglio la giornata ed i mesi a seguire.

Il 12 Novembre ci sarà una nuova release di Burning Spear. Il nuovo singolo si chiama “MOMMY” ed ecco la copertina che alimenta un’altra fiamma ancora più grande, quella di un prossimo album e magari di un ritorno alla musica live nonostante la saggia età.

Burning Spear ultimamente è stato al centro dei rumors quando ha deciso di vaccinarsi e fare un video cantando una strofa pro vaccino e poi subendo il duro attacco della buon’anima di Lee Scratch Perry.

 

SVELATA LA COPERTINA DEL NUOVO SINGOLO DI BURNING SPEAR

 

 

 

 

BURNING SPEAR RIPENDE A CANTARE PER IL VACCINO, LEE PERRY LO ATTACCA E LO METTE IN DISCUSSIONE

 

Advertisement
Reggae Radio Station

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 2 =

Advertisement
One Love Associazione Culturale
Advertisement