Connect with us

Musica Promotion

CHINESE MAN: ‘WE’VE BEEN HERE BEFORE’

Published

on

Chinese Man presentano il loro nuovo album We’ve Been Here Before. Matteo, High Ku e Sly, che insieme formano il trio, si sono ritrovati per questo progetto hip-hop alternativo ed elettronico, dopo diversi lavori solisti e sei anni dall’uscita del loro ultimo album Shikantaza.

We’ve Been Here Before è stato registrato negli studi Chinese Man Records di Marsiglia, e in quelli parigini Zarma e Ferber. In quest’ultimo ha registrato l’orchestra L’Ensemble Hors Champ, diretta da Gilles Alonzo, un musicista vicino al gruppo che ha partecipato alla composizione e arrangiato le parti orchestrali di 6 dei 13 brani dell’album.

Molti gli artisti rinomati ospitati all’interno del disco, tra cui General Elektriks, KT Gorique, Stylo G, Isadora, Youthstar, Miscellaneous, FP, Green T (ASM) Stogie T. Il gruppo ha inoltre invitato Ferdinand Lemoine ‘Ferdi’ ad occuparsi degli arrangiamenti degli ottoni.

Come dieci anni fa in occasione del loro primo album, il gruppo ha affidato a Sodi (Studio Zarma) la coproduzione e il missaggio, e ad Antoine Chabert (Studio Chab) il mastering.

Ora, Chinese Man stanno pianificando un grande tour a partire da marzo 2024, anno che segna il 20° anniversario del gruppo e della loro etichetta Chinese Man Records, con più di 20 concerti in Francia, inclusa una performance chiave all’Olympia di Parigi ad aprile, diversi festival estivi ed infine il 22 novembre 2025 al Paris Zenith.

Anticipato dai singoli We’ve Been Here Before¡Que Si!, Too Late e TroubleWe’ve Been Here Before è disponibile su CD, vinile e piattaforme digitali.

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!