Connect with us

Musica Promotion

CALABRIA SOUND FESTIVAL

Published

on

Dopo l’ufficializzazione e pubblicazione della prima serata che vede la partecipazione del grande artista internazionale General Levy, direttamente da Londra, insieme ai tantissimi altri ospiti calabresi (Neroone, Luchano e Manlio Calafrocampano), arriva la Line-Up completa del secondo giorno del Calabria Sound Festival 2022, che si terrà al Douglasia Park di Sersale il 5-6-7 Agosto.
Sabato 6 Agosto special guests da Roma la storica crew romana Villa Ada Posse, ovvero una delle prime band a portare il reggae in Italia agli albori degli anni 90.
Da Reggio Calabria l’artista Kento con il suo nuovo EP “Neanche per sbaglio” insieme a Mad Simon storici membri dei Kalafro Sound Power  che infiammeranno il main stage del Douglasia con metrica, mentalità e stile ostile.
Approposito di Calabria in apertura ci sarà il ritorno della storica crew Ganjalabria di Catanzaro con Alpha9 e Qalamity insieme alla Travel Companions.
Da Cosenza Mujina Crew con la loro energia e la loro selezione ricercata, in dancehall style, pronti a farvi ballare sotto le stelle della pre-Sila catanzarese.
Inoltre, per un Festival che si rispetti, non poteva mancare l’arte del ballo e a rappresentarlo in stile caraibico ci saranno le Dancehall Queen calabresi Larabi & Gifaya che per le tre serate di festival si esibiranno in stage con show e freestyle!
A dirigere il tutto ci sarà il sound resident Compari Sodi insieme al direttore artistico e host Manlio Calafrocampano
Nel pomeriggio la giovanissima e talentuosa artista crotonese Antheo (Compari Sodi & Rising Time Label) vi presenterà come ogni pomeriggio del Festival i Nuovi Talenti Calabresi che si esibiranno nella Dancehall Area zona pineta. Sabato live on stage: Mk1 / Z-One / Heiesen / Ocin.

Il parco Douglasia Park Sersale  metterà a disposizione tutte le sue attrazioni principali, dai percorsi sugli alberi allo zipping, dal paintball alle passeggiate a cavallo e pony, inoltre all’area bimbi, area pic nic, BBQ area, camping area, relax area con amache, bar, food tipico popolare, bar, cocktail area e tanto altro.
Le grafiche del festival sono state affidate a Clem Graphics.
A brevissimo scoprirete la line-up del terzo e ultimo giorno di festival, restate connessi!
N.B: Possibilità di pernottamento in agriturismo o B&B, campeggio in tenda e/o area sosta camper (POSTI LIMITATI)
Per informazioni  contattare il numero 3881764723 WhatsApp)

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × quattro =

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!