Connect with us

News Top

BUNNY WAILER È USCITO DALL’OSPEDALE

Published

on

Dopo i rumors che abbiamo smentito [ vedi articolo ] è arrivato il momento di uscire dall’ospedale. Bunny Wailer è attualmente sottoposto a terapia in una struttura di riabilitazione privata, dopo essere stato dimesso da un ospedale di Kingston lo scorso lunedì.

Maxine Stowe, il suo manager, ha detto che il cantante reggae sta rispondendo bene. È il suo secondo ictus in due anni, ci vorrà del tempo prima di riprendersi ma nel video quando ancora era in ospedale ci sono segnali positivi

Nulla ancora di nuovo per la sua partner Jean “Sister Jean” Watt. Scomparsa nel nulla da mesi, soffre di perdita di memoria. La famiglia offre una ricompensa in denaro per il suo ritrovamento.

Nel 2017, il governo giamaicano ha assegnato a Bunny Wailer un Ordine al merito, il quarto più alto riconoscimento del paese. Il governo ha nuovamente riconosciuto il suo contributo alla musica giamaicana nel febbraio 2019 con un Reggae Gold Award.

Originario di Trench Town, Bunny Wailer aka Neville Livingston è un membro fondatore di The Wailers, con Bob Marley e Peter Tosh.
Marley morì di cancro l’11 maggio 1981, mentre Tosh fu ucciso nella sua casa di St Andrew l’11 settembre 1987.

Gli album di Bunny Wailer Blackheart Man pubblicato nel 1976, e Rock ‘n’ Groove, uscito cinque anni dopo. Le sue canzoni hits Cool Runnings , Ballroom Floor , Crucial e Bald Head Jesus .

 

 

 

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!