News Top
BUJU BANTON ATTACCA LE AUTORITÀ – NEGATA L’APPROVAZIONE DELLA SUA FONDAZIONE
Buju Banton si è scagliato contro la “Charities Authority” in Giamaica dopo che ha negato la registrazione della Fondazione di Buju Banton.
La causa del rifiuto che emerge è la precedente condanna del cantante negli Stati Uniti.
In un post su Instagram Banton, ha condiviso la lettera di rifiuto inviatagli dall’Autorità. Il cantante si è scatenato, scrivendo nella didascalia: “SCOMMETTO di essere molto onesto di tutti questi stupidi messi insieme ????” (vedi in basso )
L’ente è il Department of Cooperatives and Friendly Societies (DCFS), la Charities Authority approva e regola le organizzazioni di beneficenza sull’isola, come da Charities Act del 2013 .
Nello spiegare i motivi del rifiuto della domanda di Banton, l’Autorità ha citato la Legge che specifica come suo primo obiettivo, “mantenere, proteggere e rafforzare la fiducia e la fiducia del pubblico nelle organizzazioni di beneficenza in Giamaica”.
Hanno inoltre osservato che “la concessione di un certificato di registrazione alla Fondazione sarà negata in quanto tutti conoscono il signor Mark Anthony Myrie, condannato nel 2011
Ecco il post dell’artista giamaicano
You must be logged in to post a comment Login