Connect with us

News Top

IL MINISTRO DELLA SALUTE BACCHETTA BUJU BANTON SULLE MASCHERINE ANTI COVID

Published

on

Come potete leggere nell’articolo a fondo pagina, qualche giorno fa Buju Banton ha duramente criticato l’uso delle mascherine che a suo avviso limiterebbero la libertà e sarebbero inutili.

Buju in tre video pubblicati sul suo account ufficiale di Instagram accusa il governo per aver insinuato la paura nel popolo giamaicano e per starlo portando alla povertà assoluta.

E’ passato poco più di un giorno, qualche altro artista sostiene che Buju non abbia tutti i torti e che il governo non dice tutto, fino a quando e si è fatta sentire la voce ufficiale

 

Il ministro della Salute, il dottor Christopher Tufton, ha rimproverato Buju Banton, che ha criticato il governo e le mascherine nella lotta contro COVID-19.

Ecco cosa risponde

Per quanto riguarda le dichiarazioni pubbliche di individui, in alcuni casi di personalità popolari, riguardo al fatto di non indossare le mascherine, la nostra posizione è molto chiara. La mascherina è utile, è una parte importante per prevenire il COVID e per limitare la diffusione del virus“, ha detto Tufton giovedì durante la conferenza stampa settimanale dedicata alla situazione COVID-19 in Giamaica.

Tufton ha ricordato che l’uso è consigliato da una serie di organismi internazionali e dai leaders di paesi in tutto il mondo che obbligano ad indossarla per proteggere i propri cittadini dalla pandemia.

Non conosco un paese al mondo che stia predicando o suggerendo diversamente, l’Organizzazione mondiale della sanità e l’Organizzazione panamericana della sanità sono d’accordo di indossarla come mezzo di prevenzione in pubblico

Siamo molto fiduciosi che sia la cosa giusta da fare e certamente incoraggeremmo i giamaicani a conformarsi come prescrive la legge.”

La Giamaica ha registrato finora oltre 8.500 contagi e 179 decessi COVID-19.

 

 

BUJU BANTON CONTRO LE MASCHERINE ANTI COVID- VIDEO

 

 

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!