Connect with us

Magazine

BRIGADIER JERRY ARRESTATO IN USA PER RAPINA E DETENZIONE DI ARMA DA FUOCO

Published

on

Brigadiere Jerry, artista veterano ha fatto notizia la scorsa settimana, quando è stato arrestato ed accusato di uso illegale di un’arma da fuoco, rapina di primo grado, pistola senza permesso, trasferimento illegale di una pistola e modifica del numero seriale su un’arma da fuoco.

A chi era li è sembrata di stare nel Far West. Dalla ricostruzione sembrerebbe che l’artista giamaicano sospettava che qualcuno avesse rubato il suo portafoglio prima o durante una partita a carte. Poi ha lasciato il ristorante, ma dopo poco è tornato con una pistola

 

Secondo quanto riferito, la polizia di Waterbury che è stata chiamata in un ristorante giamaicano a Waterbury in Connecticut, Briggy ha sparato alcuni colpi provocando il panico all’interno del locale.

Un colpo di pistola contro un muro, poi ha inviato i giocatori ad andarsene di corsa. Quindi ha preso i soldi dal tavolo e ha lasciato il ristorante con la sua automobile, una nera BMW.

Nessuno è rimasto ferito negli spari.

In seguito la polizia ha trovato il Brigadiere Jerry e la sua BMW insieme alla pistola ed è stato arrestato.

E’ stata emessa una cauzione per 250.000 dollari,

Sua moglie ha raccontato la The Sunday Gleaner di essere stata informata, era tutto uno scherzo. “Non ero lì, ma gli hanno nascosto il portafoglio e quando lo ha chiesto ridevano e scherzando e questo ha fatto scattare la rabbia”, ha detto.

 

La moglie è scioccata tanto quanto gli amici e i fan.

“Non ho mai visto in Briggy quel tipo di rabbia, negli oltre 35 anni in cui siamo stati insieme”, ha detto.

 

 Fonte: One stage Tv e jamaicaobserver

Advertisement
Reggae Radio Station

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!