Connect with us

Rubrica Bob Marley

BOB MARLEY LEGACY: 75 Years A Legend (Tutti gli Episodi )

Published

on

Per i 75 anni della ricorrenza di Bob marley arrivano una serie di filmati molto interessanti sulla sua vita.

Come le serie Tv è ad episodi. Li raccoglieremo per comodità tutti  e dodici in questa pagina

LEGACY: Una trama audio e visiva che dura  un anno intero, con 12 storie di recente produzione che esplorano l’impatto di Bob Marley oggi.

La serie includerà anche Marley Sessions con cover live degli artisti di oggi e Visual Legend con 14 tutti i nuovi video musicali.

Buona Visione e tornate a trovarci per vedere tutti gli episodi

#BobMarley #LEGACY #FreedomFighter

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News Top

RISCOPRI BOB MARLEY – ARTISTA DEL MESE SU AMAZON

Published

on

By

D’ora in poi srà un appuntamento fisso,  il primo martedì del mese su Amazon Music. Il debutto con Bob Marley nominato “Artista del Mese di Agosto”

Il programma REDISCOVER è la capacità di scoprire o meglio di riscoprire la musica. Un viaggio di esplorazione musicale a cura di Amazon’s Music Expert.

Tre ore 18 minuti, in tutto 50 brani di Bob Marley, con una citazione d’apertura:

Le canzoni di libertà di Bob Marley sono universali e la sua musica e il suo messaggio hanno trasceso il tempo e lo spazio”.

Come parte della celebrazione del 75 ° compleanno di Marley, il gigante della tecnologia ha costruito Non solo una pagina dedicata dove ha ricostruito un vasto catalogo, ma a quanto pare aprirà anche il negozio ufficiale di Bob Marley, che ospiterà merchandising ed opere d’arte esclusive. ( al momento non siamo riuscito a trovarlo ndr )
Con questa nuova Yard virtuale, Amazon alimenta e di molto le attese dello streaming esclusivo di di “Legend: The Best of Bob Marley & The Wailers” che uscirà entro la fine dell’anno su Amazon Music HD.

[RE] DISCOVER “è la nostra capacità di scoprire o riscoprire una grande musica“, commenta Adam Block, che dirige il progetto di Amazon Music.

Che tu stia ascoltando Bob Marley per la prima volta, o che ti venga di nuovo in mente la sua musica, la ricompensa di quell’esperienza è reale. Abbiamo creato uno spazio virtuale che mira a coinvolgerei fan esistenti e le generazioni successive.

Tra i primi artisti sotto i riflettori con le playlist [RE] DISCOVER ci saranno Alanis Morissette, AC / DC, The Chicks e Drake.

 

Link Playlist REDISCOVER BOB MARLEY SU Amazon

 

 

 

Continue Reading

Rubrica Bob Marley

NUOVO DOCUMENTARIO DI BOB MARLEY DELLA BBC2 PER QUEST’ESTATE

Published

on

By

“Uno sguardo rivelatore al tempo in cui Marley visse Gran Bretagna”

Il documentario “When Bob Marley Came to Britain”, dura circa 1 ora ed esplora l’influenza di Marley sulla scena musicale britannica.

Secondo un comunicato stampa della BBC, il documentario “rivelerà in che modo la presenza di Marley ha contribuito a influenzare la politica, la cultura e l’identità britanniche, durante un periodo di disordini sociali e civili nel Regno Unito ed in che modo il suo messaggio universale di One Love e unità ha aiutato ispirare una generazione di giovani britannici neri “.

Questo film dà anche uno sguardo sulle case in cui viveva, le partite di calcio a Battersea Park e le visite alla crescente comunità rastafariana del Regno Unito, inclusi concerti segreti nel nord dell’Inghilterra.

Fu in Gran Bretagna che Marley si affermò come artista internazionale, registrò alcuni dei suoi album di maggior successo e suonò alcuni dei suoi concerti memorabili.

Narrato da Obaro Ejimiwe, il documentario includerà rari filmati d’archivio e interviste con persone che hanno incontrato e conosciuto Marley in tutto il Regno Unito.

Il documentario è prodotto e diretto da Stuart Ramsay, mentre la storia è prodotta da Karen Gabay.

Il programma è prodotto da Mark Robinson per Wise Owl Films e andrà in onda su BBC 2 questo agosto.

 

 

Qui di seguito un docu film di qualche anno fà

Continue Reading

Magazine

LA NUOVA “ONE LOVE” RIVISITATA IN AIUTO DEL UNICEF E DEI BAMBINI- Video New

Published

on

By

Dopo essere stata suonata e cantata in occasione del riconoscimento dell’UNESCO, la canzone più amata di Robert Nesta, diventa simbolo anche dell’UNICEF a tutela dei bambini e non finisce mai di stupire e di essere banale.

Stiamo parlando di “One Love” di Bob Marley che da oggi sarà anche a sostegno della risposta al coronavirus dell’UNICEF.

In questa nuova versione vedrete alcuni dei Marley ed artisti da diverse parti del mondo, tra cui zone di guerra e campi profughi.

Questo progetto globale sta raccogliendo fondi per sostenere i bambini più colpiti dal COVID-19 nei paesi in via di sviluppo, dove è urgentemente necessario un aiuto.

Scopri di più sul progetto e su come supportarlo su oneloveoneheart.org

 

Questo il link Ufficiale dove DONARE

https://www.unicef.org/reimagine/one-love

 

Ecco a voi la nuova versione di ONE LOVE di BOB MARLEY

 

Featured artists in the song:
Cedella Marley (US/Jamaica), Stephen Marley (US/Jamaica), Skip Marley (US/Jamaica), Ghetto Youths Foundation (Jamaica), 249Too Dope (Sudan), Amrit Kaur (UK), Babsy (Mali), Dawtas of Aya (Brazil), Jason Tamba (DRC), Kim Nain (Jamaica), Manifesto JA (Jamaica), Mermans Mosengo (DRC), Natty (UK/Lesotho), Patoranking (Nigeria), Raja Kumari (India/US), Teeks (New Zealand).

With special appearances in the video by:
Rita Marley (US/Jamaica), Valerie Amos (UK/Guyana), Mark Kopuas (New Zealand), Kareena Kapoor Khan (India), Lena Headey (UK), children from Road To Freedom, Ghetto Youths Foundation (Jamaica), The Dharavi Dream Project (India), Manifesto JA (Jamaica).

Also featured in the video:
Alexander Goodeve-Docker (UK), Damascus Voice (Syria), Jason Kwan (Hong Kong/UK), Kehlani Reid (UK), Mia Bailey (UK), Raiza Gumayan (UK), Ra’ed Khan (UK/Pakistan), Asha Albert (UK), Sebastian Goodeve-Docker (UK), Kultar Grover (UK), Tao Sass (UK), Zayyan Ali (UK/Pakistan), Tiyana (UK), Okode (UK), Nyahla Asante (UK), Desire (UK), Marshae (UK), Margo Chalmers (UK).

Music producers: Stephen Marley and Gil Cang
Music video director and editor: Jamie Thomas

Tuff Gong International
Amplified Music
UNICEF
Island Records
Universal Music Group
Primary Wave Music Publishers
Blue Mountain Music
Schure Media Group

Keep up with #OneLoveOneHeart at oneloveoneheart.org
@oneloveoneheart2020

 

Continue Reading

| most read | più letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Il contenuto è protetto !!
X
X
X