Connect with us

News Top

BOB MARLEY HOPE ROAD EXPERIENCE- IN ARRIVO A LAS VEGAS

Published

on

L’esperienza interattiva aprirà alla fine del 2024 al Mandalay Bay in Las Vegas. Bob Marley Hope Road , sarà un’esperienza di intrattenimento rivoluzionaria.
Gli ospiti vivranno un’autentica esperienza giamaicana mentre la vita e la musica di Bob Marley scorre intorno a loro con colori e suoni.

Trench Town prende vita, alberi giganteschi fioriscono e le cascate che si riversano ai loro piedi mentre gli artisti ballano, cantano e interagiscono con il pubblico, mostrando i trionfi, le lotte e la poesia del popolo giamaicano che hanno alimentato la musica di Bob Marley .

Bob Marley Hope Road sarà aperta agli ospiti per celebrare la sua vita e la sua eredità sette giorni su sette, durante il giorno e la sera, con due esperienze distinte:

Bob Marley Hope Road by Day:

Hope Road by Day sarà un’esperienza illuminante, condivisa, multi- esperienza sensoriale. Il pubblico sarà testimone della presenza di Bob sul palco come mai prima d’ora, interagirà con vivaci installazioni digitali e analogiche ed esplorerà affascinanti esperienze musicali e visive che portano i messaggi di Bob.

Bob Marley Hope Road by Night:

Hope Road by Night è uno spettacolo emozionante e intimo che avvolgerà gli ospiti con uno spettacolo dal vivo. Mentre suona la musica di Bob Marley , un cast coinvolgente.
Hope Road by Night presenterà immagini, scenografie ed effetti speciali sorprendenti che metteranno gli spettatori al centro della scena mentre cantano, ballanola musica di Bob Marley e il suo impatto sul mondo.

I produttori esecutivi del progetto sono Cedella Marley , Ziggy Marley , Scott Givens e Larry Mestel .

 

Immagini collegate:

Advertisement
One Love Associazione Culturale

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!