News Top

RISCOPRI BOB MARLEY – ARTISTA DEL MESE SU AMAZON

Published

on

D’ora in poi srà un appuntamento fisso,  il primo martedì del mese su Amazon Music. Il debutto con Bob Marley nominato “Artista del Mese di Agosto”

Il programma REDISCOVER è la capacità di scoprire o meglio di riscoprire la musica. Un viaggio di esplorazione musicale a cura di Amazon’s Music Expert.

Tre ore 18 minuti, in tutto 50 brani di Bob Marley, con una citazione d’apertura:

Le canzoni di libertà di Bob Marley sono universali e la sua musica e il suo messaggio hanno trasceso il tempo e lo spazio”.

Come parte della celebrazione del 75 ° compleanno di Marley, il gigante della tecnologia ha costruito Non solo una pagina dedicata dove ha ricostruito un vasto catalogo, ma a quanto pare aprirà anche il negozio ufficiale di Bob Marley, che ospiterà merchandising ed opere d’arte esclusive. ( al momento non siamo riuscito a trovarlo ndr )
Con questa nuova Yard virtuale, Amazon alimenta e di molto le attese dello streaming esclusivo di di “Legend: The Best of Bob Marley & The Wailers” che uscirà entro la fine dell’anno su Amazon Music HD.

[RE] DISCOVER “è la nostra capacità di scoprire o riscoprire una grande musica“, commenta Adam Block, che dirige il progetto di Amazon Music.

Che tu stia ascoltando Bob Marley per la prima volta, o che ti venga di nuovo in mente la sua musica, la ricompensa di quell’esperienza è reale. Abbiamo creato uno spazio virtuale che mira a coinvolgerei fan esistenti e le generazioni successive.

Tra i primi artisti sotto i riflettori con le playlist [RE] DISCOVER ci saranno Alanis Morissette, AC / DC, The Chicks e Drake.

 

Link Playlist REDISCOVER BOB MARLEY SU Amazon

 

 

 

Advertisement

Click to comment

| most read | più letti

Copyright © 2020 - Ass Culturale No Profit Reggae Revolution -

Exit mobile version