Connect with us

Comunicati Stampa

BLIND REVERENDO – SI CHIAMA “RIPARTIRE DA ZERO” IL NUOVO SINGOLO

Published

on

Dall’incontro tra Mario Rivoiro, Roberto Roberta Marsella e i loro generi musicali, distanti ma nello stesso tempo convergenti dal reggae di Mario in arte Blind Reverendo autore di svariate produzioni molto apprezzate dai cultori del genere che si incontra con il pop-rock di Roberto Marsella, autore di lungo corso, dalla discografia con escursioni da collaborazioni con Zucchero Fornaciari col quale partecipa a Sanremo ’82 scrivendo la musica di “LISA” cantata da Stefano Sani, a musiche per teatro, a pezzi per lo Zecchino D’ Oro, e la voce di Roberta Marsella, cantante di esperienza, con profonde radici soul e jazz come co-autrice della musica e del testo, nasce “RIPARTIRE DA ZERO” un brano apparentemente leggero ma profonda metafora della situazione maturata, negli ultimi due anni, nei cuori e nelle menti di tutti. La voglia di ritornare a respirare aria “pulita” e a vivere una vita spensierata.

Un ritornello accattivante che rimane in testa e un testo che parla di Surf e di Roccia, sport che Blind Reverendo, cieco, pratica ad alti livelli.

Ripartire da Zero esce nella compilation Push The Vibes arrivata al quarto volume, edita da RedGoldGreen.

 

Link per l’ascolto sui digital store

https://songwhip.com/blind-reverendo/ripartire-da-zero

 

Pagine dell’artista Blind Reverendo:

https://open.spotify.com/artist/5PJXBrkWlPcUn3PhYUPXfQ

https://www.facebook.com/BlindReverendofanpage

https://www.youtube.com/blindreverendo

https://www.instagram.com/blindreverendo/?hl=it

BIOGRAFIA

Blind Reverendo è il progetto artistico del compositore e cantante Mario Rivoiro. Italiano residente in Piemonte ma attualmente a Barcellona, da quando ha perso la vista a 8 anni, Mario ha avuto una formazione musicale continua in cui ha imparato il canto e a suonare le percussioni latine e africane, la chitarra e il piano.

Ha girato il mondo e ha esplorato musicalmente molti Paesi.

Blind Reverendo è la manifestazione musicale di quelli che hanno superato i propri ostacoli; con i suoi ritmi e le sue melodie, risultato delle fusioni di stili quali il reggae, il raggamuffin e il dub, spiega la sua idea di un mondo pieno di sfide da affrontare.

Ha pubblicato quattro lavori discografici: Letti di note (2008), Voces (Blind Luck Label, 2012), l’EP Dipping’In (2015) e Searching The Waves (2019), anticipato dal single omonimo. Il 18 marzo 2022 è uscito un nuovo brano dal titolo “I Have a Need“. Oggi pubblica il suo nuovo singolo “Ripartire da zero“.

 

UFFICIO STAMPA

Music in Black

www.musicinblack.org

Advertisement
Massive Reggae

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!