Connect with us

Musica Promotion

“Benno” il nuovo singolo di Ashraff 30

Published

on

Prev1 of 2
Use your ← → (arrow) keys to browse

Benno è una parola senegalese che significa “uniti”. Nel suo nuovo singolo l’artista invita a una riflessione sul tema dell’unità, una parola molto inflazionata ma poco praticata con azioni realmente concrete. Il rimedio che Ashraff 30 propone in risposta a tale carenza di unità è un ritorno alle origini, perché è nelle radici della propria cultura che risiedono i valori della solidarietà, della fratellanza e dell’altruismo. Un monito che l’artista rivolge in particolar modo al suo popolo africano che più di qualunque altro ha l’onere e l’onore di farsi portavoce dell’unione. Quando tale valore non si fa guida di un popolo, questi incorre inevitabilmente in guerre fratricide, invasioni e saccheggi, scenari purtroppo ancora attuali nel continente africano.

el 2018, a due anni dal secondo disco dell’artista “Colours and Cultures”, esce “Nostalgy”, 13 tracce che aprono una finestra sui tanti e differenti modi in cui la nostalgia può manifestarsi in ognuno di noi, ma è anche un disco molto personale in cui Ashraff 30 canta il suo proprio e intimo sentimento di nostalgia che prova, soprattutto, per la Madre Terra, per l’Africa. Non è un caso che il primo singolo del disco sia proprio il brano Mankind’s Cradle, la culla dell’umanità.Spazio anche alle featuring con le tracce Jambaar Door Waar in collaborazione con Ombre Zion e Sangue Bi, e Remember That con Sista Awa.

Prev1 of 2
Use your ← → (arrow) keys to browse

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Magazine

DEERTIBO – EVERYMAN’S RIGHT

Published

on

By

Per la nuova puntata di RRRadio su george Floyd e il Black Lives Matter , abbiamo chiesto al nostro fratello Deertibo di realizzare in brevissimo tempo qualcosa di speciale per la causa, questo è il risutato… incredibile

Oggi abbiamo il privilegio di mostrarvi il video

Everyman’s Right – VIDEO

Reggae Revolution supporting Black Lives Matter

 

 

Ascolta la puntata di RRRadio https://reggaerevolution.it/black-lives-matter

 

Continue Reading

Musica Promotion

Inserisci gratuitamente il tuo Comunicato Stampa

Published

on

By

Vuoi promuove i tuoi Video e le tue Canzoni, su RR.it in autonomia puoi inserire il tuo CS corredato da immagini e video song.

Come ?

E’ semplicissimo, compila il form qui   

Quando la redazione acrà approvato il tuo comunicato avrai anche una mail di conferma

 

La Redazione RR.it

 

 

Continue Reading

Musica Promotion

PAPA FRAL PUBBLICA IL VIDEO DI “WARRIORS”

Published

on

Papa Fral Jungle Prince album cover

Classe 1995, una voce inconfondibile, potente e unica e liriche rigorosamente in patwa sono queste le caratteristiche di Papa Fral, giovane talento made in Italy, che anche in questa produzione, alterna melodia a dj style, seguendo la tradizione ragamuffin giamaicana.

Warriors è l’ultimo singolo estratto dall’album Jungle Prince, uscito il 30 giugno su tutte le piattaforme digitali. Un album che vede la luce dopo alcune collaborazioni e che al suo interno racchiude anche alcune combination ma che finalmente segna la svolta solista dell’artista.

L’uscita di questo singolo è accompagnata da un video. Realizzato dalla scuderia Mitraglia, interamente girato nella campagna romana, vede tra i protagonisti proprio i componenti dell’etichetta di cui Fral è parte integrante.

“Gimme another riddim” è la strofa che chiude il tune, e molto altro c’è da aspettarsi da questo appassionato artista dalla voce ruggente.

Continue Reading

| most read | più letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Il contenuto è protetto !!
X
X
X