Connect with us

Rubrica Film e Libri

I FANTASMI GIAMAICANI IN UN ANIME “JAMAICA NO DUPPY” – TRAILER

Published

on

Il trailer, che vedrete in basso, sta generando un notevole interesse tra i fan degli Anime e gli appassionati di Duppies (fantasmi)  sui social media.

Molti ne hanno elogiato la stupenda animazione, il design dei personaggi e la trama allettante che promettente un’esperienza visiva indimenticabile che trascende i tradizionali confini culturali.

Tuttavia, il viaggio per portare questa storia giamaicana sugli schermi di tutto il mondo è solo all’inizio. Il produttore del progetto, Vincentian Tolga Akcayli, ha creato una pagina GoFundMe per raccogliere i fondi necessari per trasformare questo sogno in realtà. 

 

“Non molte persone lo sanno, ma il costo medio per una produzione anime di alta qualità è di circa 6.000 dollari al minuto di animazione”, ha scritto Akcayli sulla pagina GoFundMe.

Le persone possono sostenere il progetto acquistando la prima edizione di 10 capitoli del volume uno del manga “Jamaican Anime – Jamaica No Duppy“, scritto e creato a colori da Akcayli.

Il manga, con 200 pagine, sarà disponibile per l’acquisto in tutto il mondo a dicembre in tempo per Natale, ha affermato Akcayli. 

Sarà limitato a 5.000 libri e sarà disponibile su Amazon.

Così sarà anche il manga di 230 pagine della Founder’s Edition di “Jamaican Anime Story”. 

Sarà limitato a 1.000 copie e includerà “concept art per lo sviluppo del personaggio, note dello sviluppatore, immagini dettagliate e descrizioni su armi, abiti e storie di origine per ogni personaggio per migliorare la tua esperienza di lettore”, ha affermato Akcayli. 

Con la copia cartacea, infatti, i lettori riceveranno una password univoca dove potranno inviare idee, suggerimenti e visualizzare aggiornamenti in corso d’opera sulla “nostra esclusiva discord”.

“Ogni acquisto (di entrambi i manga) va alla produzione dell’anime”, ha ricordato Akcayli.

“Tuttavia, potrebbe anche rimanere immortalato solo come episodio pilota, ma chi vorrebbe che un progetto così straordinario andasse sprecato ?

Solo… sciocchi!” dice il regista.

LINK ufficiale: https://www.gofundme.com/f/jamaicananime

Immagini collegate:

Advertisement
Noleggiala

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!