News Top

COME ANDARE IN GIAMAICA IN TEMPI DI COVID 19

Published

on

Se volessi andare e tornare dalla Giamaica per una vacanza come si fa in questo periodo di Pandemia ?

La Family di Reggae Revolution è assidua frequentatore dell’isola del Regga, sapete benissimo che ha dei link diretti con nostri fratelli che vivono li.

Ogni anno ci trasferiamo sull’isola per 1 mese per seguire i grandi festival motivo per cui abbiamo visto oggi come andare nel miglior modo possibile e soprattutto quello più economico

Abbiamo simulato un viaggio dall’Italia e con grande sorpresa il più grande problema sono i voli per raggiungere l’isola.

Scegliamo l’aeroporto più turistico, quello di MontegoBay e vi mostriamo le differenze tra gli operatori da noi consigliati:

 

TUI fly ( ex Jetarifly) – Brusselles/ Mobay

E’ sicuramente la compagnia più economica. Se si segue o si capisce l’algoritmo degli sconti potrete andare e tornare dalla Giamaica con meno di 600 euro.

Si parte da Brusselles, quindi dovrete sommare il costo del tragitto dall’Italia. Purtroppo gli orari di prima mattina costringono a dormire una notte in albergo o in aereoporto se siete squattrinati

ma in questo momento è l’unica che ha voli da Ottobre.

Il 30 Ottobre la prima data disponibile costa 349 l’andata e 249 il ritorno ma può arrivare anche ad oltre 620 a tratta, in tempi di alta stagione da Dicembre a Gennaio.

Gli svantaggi sono che in questo periodo, se non ha riempito l’airbus con i costi, questi vengono annullati e rimanda ad altra data. Quindi la meno affidabile in questo periodo di covid.

 

Neos Air : Milano/ Mobay

La compagnia Low cost, parte da Milano, offre un volo diretto, in qualche caso con scalo breve, ha però annullato tutto, spostando a dicembre le prime partenze.

La prima data utile al momento è Ven 18 Dicembre, andata 469,99 a cui dovrete aggiungere circa 389,99 per il ritorno. I prezzi vanno da 369 a 509 euro dipende dal momento in cui l’acquistate se c’è un offerta o meno. Se siete fortunati con meno di 1,000 euro andata e ritorno.

 

Condor Air: Francoforte Meno / Mobay

Anche la Condor parte non prima del 19 Dicembre da per andare ci vuole dai 359 a 700 euro ed il ritorno da 349 a 690 euro ma dovrete aggiungere il volo andata e ritorno dall’Italia.

 

Condor Air: Monaco/Mobay

Stessa data 19 Dicembre a 388 a 729 euro per l’andata e da 489 a 820 per il ritorno. Anche qui c’è il volo da aggiungere per arrivare a Monaco di baviera.

 


 

Naturalmente dall’Italia ci si può arrivare anche via America, Canada e Uk con diversi vettori ma il viaggio dura oltre 24 ore .

Attenzione se non avete passaporto italiano passando per il Canada ci vuole un visto del transfert anche solo per cambiare aereo.

 

Se avete domande ulteriori o voli da aggiungere, non esitate a contattarci.

 

Ps: La foto di copertina è della Jamaican airline, puramente evocativa in quanto la compagnia è stata venduta molti anni fa.

Advertisement

Click to comment

| most read | più letti

Copyright © 2020 - Ass Culturale No Profit Reggae Revolution -

Exit mobile version