Musica Promotion

All Tribes Are Welcome Part II – I Dub a Dream – Various Artists –

Published

on

In uscita il secondo capitolo del progetto: “All Tribes Are Welcome” per M.W.P. partito nel 2018 con la prima strumentale intitolata: “REFUGEES DUB” dedicata a tutti i fratelli e sorelle rifugiati, migranti, richiedenti asilo, che ha visto la partecipazione di vari artisti del panorama Roots Dub nazionale ed internazionale e all’uscita della prima release in vinile con il brano “Global unity”.
La seconda release inclusa nel progetto, è un Tributo alla figura del pastore: “Martin Luther King” con uno dei suoi più celebri discorsi, tenutosi al “Linconl Memorial” nel 1963 durante la grande marcia su Washington per i diritti civili.

“I Have a Dream” è un’inno all’uguaglianza e alla pace, alla cooperazione, alla speranza. Parole indelebili e sempreverdi sopra tutto in questo periodo di confusione ed ignoranza.
M.W.P. riadatta l’intero discorso ad arte sulla strumentale creando “I Dub a Dream” accompagnato dalle chitarre di Marco Grisetti e dalla sezione Fiati della band Milanese: “Rootical Foundation” Gabriele Bonsignori T-Bone e Filippo Cozzi al Sax.

Questo nuovo lavoro M.W.P. vede 7 nuovi brani di diversi artisti da varie parti del mondo tra cui: Emanuel Kadamawi (Jam), Feras Dread dal “Submission Sound System” (Marocco), la splendida voce di Amelia Harmony “SoulShine Musik Uk”, Mariano Caiano Aka RasHobo, Ranking Alpha, come preannunciato avremo anche le due leggende del Reggae Jamaicano: Prince Alla e Winston McAnuff, che abbiamo avuto l’occasione di vedere dal vivo a Milano lo scorso Novembre 2019.

Sarà presto disponibile su tutte le piattaforme digitali & sul profilo Bandcamp di M.W.P. e in vinile in tiratura limitata, nel frattempo non perdete la presentazione dei video in première sul canale youtube di M.W.P. a partire da Lunedì 23 Novembre alle 13:00… One Perfect Love!!!

 

Advertisement

Click to comment

| most read | più letti

Copyright © Ass. Culturale- Reggae Revolution - No Profit- since 1999

Exit mobile version