Connect with us

News Top

ALBOROSIE PER IL BLACK LIVES MATTER – DOWNLOAD GRATUITO

Published

on

Per il suo compleanno Pupa Albo ci ha voluto fare un regalo  per promuovere ancor di più la musica come messaggio di positività.

Il cantante reggae italiano, nato il 4 luglio, commemora il suo compleanno con l’uscita gratuita del suo nuovo brano “Listen To The Waves”.

La canzone inizia con medici ed infermieri  che tentano di salvare l’ennesimo paziente  e poi scorre sulla gente durante le manifestazioni del Black Lives Matter

In un messaggio ai fan, dice Albo, “sosteniamo la causa della vita delle persone nere, stiamo marciando per la libertà, cantiamo per la libertà, la parità di diritti e la giustizia di ciò che diciamo da molto tempo”.

Recenti progetti di Alborosie sull’impronta di Greensleeves della VP Records con  “Dub For The Radicals – Alborosie Meets The Roots Radics”, che è stato progettato, prodotto e mixato da Alborosie utilizzando strumenti analogici vintage, doppia sirena, bobina e strumentazione live con i  “Roots Radics”.

L’album acclamato dalla critica del 2018 è  “Unbreakable: Alborosie Meets The Wailers United”, con esibizioni di Barret e Downey tra gli altri.

 

 

 

Free Dowload  regalo da parte di Aborosie :

SCARICA QUI LINK UFFICIALE

 

Ascolta la canzone su RRRadio nella puntata dedicata al Black lives matter qui https://www.mixcloud.com/RRRadio/black-lives-matter/

 

 

Advertisement
Rastafari Rootz fest

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Rastafari Rootz fest
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!