News Top
ADDIO BOB ANDY E DELROY WASHINGTON

Non facciamo a tempo a piangere Apple Gabriel, anche se in questo caso è stato la poliomielite e le complicazioni diabetiche di cui soffriva, che arrivano brutte notizie di altri decessi di artisti importantissimi.
E’ stata necessaria una lunga e difficile telefonata con Fabrizio Laganà, per verificare le fonti, visto che di questi tempi le fake news circolano senza freni.
Drammatico lo scambio di informazioni con la nostra redazione, quasi in lacrime Fabrizio ci ha raccontato di essere stato contattato direttamente da amici stretti degli artisti deceduti.
Questa volta è un dramma, profondo, per il mondo della musica Reggae.
Anthony Selassie conferma il passaggio a miglior vita di Delroy Washington causa coronavirus e poco dopo Wiston Francis segnala personalmente a Mr Roots n Culture Laganà un altro lutto quello di Bob Andy che pare sia deceduto per cancro al Pancreas.
In un giorno o poco più, Londra miete due vittime illustri ma il terrore di tutti gli operatori e media che purtroppo potrebbe non finire quà.
Le condizioni drammatiche e le prevenzioni prese troppo tardivamente ne Regno Unito ma soprattutto i numerosi artisti in Inghilterra non ci fanno ben sperare.
Non ci resta che piangere chiusi in casa e pregare per le vittime sperando di fermare questa guerra invisibile !
Preghiamo affinché si l’ultimo necrologio.
TRIBUTE TO BOB ANDY E DELROY WASHINGTON

Continue Reading
You must be logged in to post a comment Login