Connect with us

News Top

ACHILLE LAURO ft ROSE VILLAIN – FRAGOLE IN REGGAE STYLE

Published

on

Fragole” è una particolare collaborazione tra Achille Lauro e Rose Villain, che uniscono le loro voci in un brano reggae coinvolgente.

Una svolta interessante per entrambi gli artisti, nel tentativo di esplorare nuovi territori sonori, si misurano su un bit in levare, dimostrando la loro versatilità.

Il testo di “Fragole” è poetico e suggestivo, le parole evocano immagini di amore, desiderio e libertà, e riescono a catturare l’attenzione.

La base della canzone è caratterizzata da un ritmo reggae vibrante e dall’uso di basso e la batteria molto convincente, ad essere onesti è suonata molto bene. 

La produzione di “Fragole” è impeccabile, con un mixaggio ben bilanciato che permette a tutti gli elementi musicali di risaltare. Le linee di basso, le chitarre ritmiche si fondono perfettamente, creando un’atmosfera rilassante e al contempo coinvolgente. 

In definitiva, “Fragole” è una canzone che combina abilmente il talento di Achille Lauro e Rose Villain, offrendo un’esperienza musicale fresca ed estiva. 

Se sei un fan della musica reggae o semplicemente alla ricerca di una canzone che ti rimanga in testa, “Fragole” è sicuramente una di quelle song.

Se sei invece un purista del reggae potresti storcere il naso per i due interpreti ma è innegabile che la canzone è di qualità e speriamo che suoni molto nel main stream per avvicinare sempre più persone ed i giovani a conoscere la nostra musica.

 

Immagini collegate:

Advertisement
Massive Reggae

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!