Connect with us

News Top

I 10 ARTISTI MASCHILI DANCEHALL DEL MOMENTO IN GIAMAICA

Published

on

Per quanto ne sappiamo e possiamo essere informati non saremo mai aggiornati su quello che accade al momento sull’isola.

Possiamo conoscerne alcuni, a meno che si vive sull’isola, con questa classifica  si può conoscere  quelli emergenti che arriveranno poi in un secondo momento anche da noi

Un approfondimento interessante sulla musica dancehall, uno sguardo approfondito su quali sono i trends in Giamaica

Ci affidiamo ad una fonte Music Charts & Insights di YouTube, per conoscere chi sono i 10 migliori artisti dancehall maschili in Giamaica in questo momento

 

10°- TEEJAY

Noto anche come Uptop Boss, il suo singolo di successo  Drift. Altre canzoni popolari del deejay includono  People  e  From Rags To Riches.

 

9°. NAJEERIII

Najeeriii è un nuovo artista emergente, non so se lo conosci ma la sua popolarità aumenta a ad ogni uscita di una nuova traccia. Le canzoni degne di nota di Najeeriii sono  Goon , Paddle Boat , PantonEarthquake con RajahWild.

 

8°. ALKALINE

Sulla scena musicale sin dal 2009, diplomato alla Ardenne High School  e per i tuoi tatuaggi strambi ( anche oculari) è noto per le canzoni quali JuggernautPretty Girl Team  e  Extra Lesson

 

7°. VYBZ KARTEL

Un vero fenomeno, il world boss è sempre sulla cresta dell’onda, sebbene incarcerato negli ultimi 12 anni per omicidio. L’influenza e la musica di Vybz Kartel sono sempre popolari nei cuori di molti giamaicani. Impossibile sapere quante canzoni ha prodotto e cantato, motivo per cui elenchiamo alcune delle sue più recenti :  Time Heals  (ft. Valiant),  Perfect SummerThe King & The Prince  (ft. Skillibeng).

 

6°. MASICKA

Masicka detiene la sesta posizione in classifica. È famoso per canzoni come  Suicide NotePain  (ft. Popcaan),  Top FormLeader  (ft. Dexta Daps).

 

5°. KRAFF GAD

Sappiamo poco sull’artista tranne che alcune hits quali  SuspenseImmortalGiant .

 

4°. MALIE DONN

Al numero quattro, abbiamo Malie Donn. È noto per  Money Time  (ft. YK Kastro) e  Crook .

 

3°. RAJAHWILD

A noi sconosciuto, le sue canzoni popolari sono  Dunce BatHate YoAnother Dollar .

 

2°. VALIANT

E’ sicuramente uno dei più noti, con il suo gergo “Kotch E Hat” e guadagnando slancio sulla scena musicale per le sue canzoni guzu (come  St. Mary  e  Siance ), Valiant detiene ora il secondo  posto tra i migliori artisti Dancehall in Giamaica secondo le classifiche YT. Alcune delle sue canzoni più popolari includono  Dunce Check , St. Mary  e  Speed ​​Off.

 

1°. CHRONIC LAW

A conquistare il primo  posto nelle classifiche e negli approfondimenti musicali di YouTube è Chronic Law. Sebbene al momento non abbia una canzone di tendenza tra le prime 10 canzoni, è ampiamente conosciuto per canzoni come Eyes Wide Open , Legend , Corrupt e Empty .

Immagini collegate:

Advertisement
Rastafari Rootz fest

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!