banner
http://www.dolcevitaonline.it/
LA FONDAZIONE SHAGGY HA DONATO 32MILIONI PER L'OSPEDALE BUSTAMANTE
20 Feb 18:51
Questa volta stiamo a sottolineare il grande lavoro della fondazione del noto artista internazionale Shaggy, per una sua seria opera caritatevole che prosegue ormai da anni, diretta ad un ospedale pediatrico di Kingston.
Un classico di fine anno è il concerto “Shaggy n Friends” quest’anno spostato di qualche giorno a causa delle elezioni.
Il risultato strabiliante sono 32 milioni di jay, che andranno per l’ospedale Bustamante in Kingston. Serviranno per aprire un nuovo padiglione, facendo dell’ospedale un fiore all’occhiello della disastrata sanità sull’isola.
Shaggy ci mette la faccia e la sua popolarità che ogni anno attira migliaia di donatori e partecipanti al suo mega concerto.
Quest’anno si è temuto che non si potesse svolgere, per la coincidenza con le elezioni politiche sull’isola. Ma fortunatamente la felice decisione di spostarlo di qualche giorno, ha dato gradi frutti.

Anche le sponsorizzazioni sono salite alle stelle a supportare il concerto. Le più grandi compagnie telefoniche dell’isola hanno offerto in streaming tutto lo show contribuendo alla raccolta fondi e dando molto spazio all’evento sui network.

Il risultato di un isola che si unisce insieme ad un suo paladino della beneficenza verso i bambini è questo :
Quest'anno, il ricavato del concerto contribuirà a fornire un nuovo reparto cardiaco in ospedale.



leggi/commenti: 0        Stampa veloce   share Condividi   crea pdf di questa news       
http://www.dolcevitaonline.it/

banner